PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: . 0172.430804

CENTRO MEDICO SANTA CHIARA

Un unico ambulatorio moderno e funzionale

Dott.ssa Cinzia FERRERI

Specialista in geriatria. In servizio presso il reparto di Medicina Interna dell'ospedale SS Annunziata di Saluzzo. Svolge attività Libero Professionale Intramoenia-ASL CN1

GERIATRIA /
Prestazioni
  • Controllo
  • Visita
Curriculum

19 Luglio 2012 Laurea in Medicina e Chirurgia con punti 110/110, lode e dignità di stampa
discutendo la tesi dal titolo: “Progetto di continuità assistenziale tra un reparto di Medicina Interna e la Medicina Territoriale” relatore Prof. G. Montrucchio. Tesi svolta presso il reparto di Medicina Interna diretto dal Prof. G. Montrucchio dell’Ospedale Molinette di Torino.

Seconda Sessione Anno 2012
Conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo presso l’Università degli Studi di Torino (n° di Iscrizione all’Odine dei Medici di Cuneo 04394, data di iscrizione 21/02/2013).

26 Febbraio 2019
Conseguimento della Specializzazione in Geriatria presso l’Università degli studi di Torino, con votazione 70/70 lode e dignità di stampa, discutendo la tesi dal titolo: “Studio dell’Aortic Stiffness mediante metodica non invasiva nel paziente anziano affetto da scompenso cardiaco”, relatore Prof. M. Feola, a seguito di corso di durata legale di 5 anni accademici con formazione specialistica effettuata ai sensi del D. Lgs 368/99.

Agosto 2013- Febbraio 2019

Specializzanda presso la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università degli Studi di Torino (Direttore Prof.ssa M. Durazzo) con frequenza presso il reparto di Geriatria dell’Ospedale Molinette (Direttore
Dott. M. Bo) e successivamente presso la S.S. Riabilitazione Cardiologica dell’Ospedale SS. Trinità di Fossano e la Cardiologia dell’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì (Direttore Dott. M. Feola).

Settembre-Dicembre 2015
Frequenza presso il Centro di Diagnosi e Cura dei Disturbi Cognitivi (Prof. Massaia)

26 Novembre 2016
Conseguimento Attestazione Esecutore ALS.

Ottobre 2017-Aprile 2018

Frequenza presso il Pronto Soccorso e il reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo (Direttore Dott. Lauria).

Maggio-Giugno 2018
Frequenza presso l’ambulatorio delle Malattie Metaboliche dell’Osso, Ospedale Molinette.

Marzo-Maggio 2019
Medico Responsabile del Nucleo Stati Vegetativi ed Alte Complessità Neurologiche c/o Residenza “La Corte” Anni Azzurri di Marene (Cn)

Ottobre 2019 ad oggi
Medico Dirigente di Medicina Interna a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, presso Ospedale di Saluzzo; da marzo 2020 reparto che è diventato Medicina sub-intensiva dedicata a pazienti affetti da Covid-19

Prestazioni:

  • VISITA GERIATRICA € 120,00
  • CONTROLLO € 100,00
Articoli